WWDC, ufficiale l’assenza dell’iPhone 6

Spread the love

apple-wwdc14

Mancano pochissimi giorni alla WWDC, la World Wide Developers Conference, che si terrà da 2 al 6 giugno a San Francisco, un’occasione per scoprire qualche novità riguardante il mondo Apple, ma proprio nelle ultimissime ore è arrivata l’ufficialità dell’assenza dell’iPhone 6.

Già qualche tempo fa era girata tale voce ed ora Apple ha voluto confermare quest’assenza, tra l’altro abbastanza scontata, visto come l’uscita sia prevista per settembre e quindi il tempo a disposizione sarebbe stato fin troppo esiguo per poter già mostrare un prototipo dell’iPhone 6.

Non è chiaro se al nuovo WWDC si potrà dare spazio all’iWatch, in questo caso non sono giunte notizie certe, sicuramente però ci sarà spazio per mostrare il nuovo sistema operativo iOS 8 che prevede riproduzione audio in HD per iTunes, integrazione tra Siri e Shazam, miglioramenti per Maps e una revisione del cavo Lightning e degli auricolari In-Ear. Non ci resta che attendere l’inizio dell’interessante conferenza ideata per gli sviluppatori.

Lascia un commento