WWDC 2014, non ci saranno iPhone 5S da 8GB e iMac a basso costo

Spread the love

iphone-5s

Continua a tenere banco la WWDC 2014 organizzata dalla Apple che prenderà il via il prossimo 2 giugno a San Francisco ed a tal proposito continuano ad arrivare conferme sull’assenza di determinati prodotti targati Apple. Stando alle ultime voci non ci sarà modo di poter ammirare un iMac a basso costo e un iPhone 5S da 8GB, sempre nella versione più economica.

Questa volta l’ufficialità della notizia arriva da Jim Dalrymple, giornalista molto vicino alla casa di cupertino che ha categoricamente commentato con un “no secco” alla domanda riguardante proprio la presenza di un iPhone 5S da 8GB ed un iMac low cost al WWDC 2014. Il punto è sempre lo stesso, Apple non ha intenzione di abbassare i prezzi dei suoi prodotti, anche se in futuro potrebbe cambiare qualcosa.

La concorrenza è sempre più spietata e l’idea di poter realizzare prodotti low cost adatti alla maggior parte dei consumatori non è del tutto tramontata, sicuramente però non sarà una tematica riguardante la grande festa della WWDC 2014 che si terrà tra pochissimi giorni, anche se qualche sorpresa è più che attesa.

Lascia un commento