Windows Phone 7 sta arrivando: spot e data

Spread the love


Redmond ha completato lo sviluppo di Windows Phone 7. È chiaro che i primi telefoni a supportare il nuovo sistema operativo Made in Microsoft raggiungeranno gli scaffali entro la fine dell’anno, ma dalla compagnia non è ancora arrivata nessuna conferma sulla data ufficiale di lancio.

Proprio nello stesso giorno pare però che siano sfuggite due importanti novità ai ragazzi di Ballmer. La prima consiste nel primo spot pubblicitario per WP7, che come potete vedere nel video in apertura usa come slogan la frase:

È tempo che un telefono ci salvi dai nostri telefoni. Il primo telefono per portarvi ciò di cui avete bisogno e farvi tornare a ciò che è importante.

La pubblicità mostra persone che si perdono importanti (o pericolosi) pezzi della loro vita per colpa del tempo passato a usare il loro telefono cellulare. Se avete dei dubbi che lo spot possa essere un falso fateveli passare, perché è comparso direttamente sul sito di Microsoft (dal quale è stato rimosso non prima di essere salvato da uno zelante utente della rete).

La seconda news riguarda invece la data di lancio. Stando a quanto dichiarato da Neowin la data dovrebbe essere il 21 di ottobre per i territori europei di Francia, Italia, Germania, Inghilterra e Spagna.

via | iClarified

Lascia un commento