Windows Phone 7 non avrà il “copia incolla”

Spread the love

189354-winmo7-introslide_slide

Vi ricorderete sicuramente le polemiche che erano nate in merito all’assenza del copia incolla su iPhone. La pressione su Apple per implementare questa funzione aveva dato i suoi frutti tanto che, a partire dalla versione 3.0 di iPhone OS, il melafonino era stato dotato di questa funzione.

Arriviamo quindi al punto, la funzione, tanto agognata dagli utenti iPhone e presente da anni sui dispositivi Windows Mobile, non sarà presente sull’ultima versione dell’OS mobile di Redmond: Windows Phone 7.

Per quanto sembri incredibile, la notizia è stata data da Engaged in merito ad una ammissione ufficiale da parte di Microsoft al MIX10 event.

Sinceramente non è chiaro che strada voglia intraprendere Microsoft; se è vero che Windows Phone 7 vorrebbe competere con iPhone OS, non si capisce il perché debba implementare uno dei difetti più discussi di quest’ultimo.

In ogni caso Microsoft ha anche dichiarato che, sebbene la prima versione dell’OS non avrà, appunto, il copia incolla, ci sono delle possibilità che questo venga implementato in futuro.

Lascia un commento