A chi piace il frullato di iPhone?

Spread the love

 

Se ci tenete tanto al vostro iPhone vi salirà il cuore in gola vedendo questo video un pò vecchiotto scovato nei meandri di Youtube.

“Will it blend?” è un sito collegato ad un famoso produttore di frullatori in cui Tom Dickson, il fondatore della Blendtec, in camice bianco da ricercatore prova ogni volta a sminuzzare le cose più improbabili che usiamo nella nostra quotidianità con il suo frullatore Total Blender. Dickson è simpatico, e nonostante si tratti solo di pubblicità ai propri prodotti, trova sempre una giustificazione che rende necessaria la distruzione di un oggetto.

I video si possono vedere direttamente sul  loro sito, oppure sul loro canale di YouTube, e i frullati vanno da oggetti normali destinati normalmente ad essere frullati, fino ad arrivare oggetti più insoliti da vedere dentro un frullatore, come una mazza da golf o dei giochi per Xbox.

Purtroppo non poteva mancare l’ormai “vecchio” iPhone 3G… Ma vi confido che io mi sarei tagliato una mano pur di toglierlo dal frullatore e salvarlo!

Lascia un commento