VDM sta per Vita di M***a

Spread the love

vdm

Se siete stanchi dei soliti social network dove tutti nelle foto sembrano degli adoni, dove quello che si scrive è per il 90% autocelebrativo e dove, in definitiva, viene da chiedersi se solo la propria sia una vita normale, allora date uno sguardo a VDM, vi ricrederete.

VDM è un porting ad opera della Kreactive Technologies per iPhone del social network “Vita di Merda“. Avete letto bene, VDM è un social network dedicato a più o meno brevi messaggi di testo catalogati in categorie alquanto generiche, dedicati a sfoghi quotidiani sulle sfighe, passatemi il termine, quotidiane.

Uno sguardo al suo stream e la vostra giornata non vi sembrerà più tanto male. Si passa dalle considerazioni scherzose e ciniche a veri e propri drammi, ma per fortuna le considerazioni divertite sono più dei drammi, altrimenti si trasformerebbe in un pozzo di tristezze. VDM funziona così: registratevi, condividete il vostro aneddoto oppure commentate e votate quelli degli altri. Sono a disposizione due tipi di voti: “Te la sei meritata” e “Confermo, è una VDM” che su iPhone corrispondono rispettivamente a pollice in basso e pollice in alto.

La versione iPhone di VDM lo rende, forse, un social network più interessante. Un breve sguardo allo stream e vi sarete fatti un paio di risate, un paio di tap ed ecco che avrete contribuito; nulla di impegnativo insomma, il che ci sta bene considerando che già è una VDM.

Nota Negativa: La localizzazione in italiano non è delle migliori e a volte si è confusi da messaggi d’errore dietro i quali, però, non c’è nessun errore.

Lascia un commento