USBfever, caricare l’iPhone con la bici

Spread the love

usbfever

I vari accessori per gli iPhone possono rivelarsi davvero molto utili e non potevamo non segnalare un caricabatterie speciale, tutto assolutamente naturale, che può aiutare i vari amanti delle bici a girare per la campagna e per la città senza preoccuparsi più di tanto se il proprio smartphone è scarico. Stiamo parlando di USBfever, un particolare dispositivo che si mette in moto con le varie pedalate.

In poche parole USBfever deve essere montato sulla bici e grazie a delle dinamo montate sulle ruote garantisce energia alla lampadina situata invece sul manubrio, dove verrà poi posizionato l’iPhone con l’apposito supporto. Ciò fa capire chiaramente che maggiore sarà il numero delle pedalate più velocemente sarà possibile caricare il proprio iPhone.

Il dispositivo è munito di una porta usb dove sarà attaccato l’iPhone, l’unica pecca è che il supporto da bici non è incluso all’interno della confezione, quindi è necessario acquistarne uno a parte. Per il resto però USBfever si dimostra un prodotto utile ed interessante ed il prezzo si aggira intorno ai 50 dollari.

Lascia un commento