Un’altro prototipo dal Vietnam: ecco il prossimo iPod touch

Spread the love

34bf3bba58584cdsc0024-1274268679

Ultimamente i prodotti Apple non necessitano della commercializzazione per conoscerne le carettristiche, infatti in questi ultimi tempi sono stati trafugati alcuni prototipi: oltre a quello smarrito in un bar californiano, gli altri 2 provenivano dal Vietnam: prima quello di un iPhone e poi un Macbook. Ora è stato scoperto un altro prototipo, questa volta di un iPod touch della prossima generazione. A quanto sembra quindi anche l’iPod touch verrà munito di fotocamera dalla prossima generazione: sul prototipo infatti è presente una fotocamera da 2 megapixel.

Come potete vedere nell’immagine di apertura, vi è un foro per una fotocamera nel retro, al centro della scocca. Nel video sotto invece viene mostrato quello che dovrebbe essere il prossimo iPod touch in funzione: sembra che sul dispositivo sia montata una fase di test del sistema operativo (tra l’altro il boot logo è identico a quello mostrato sul prototipo vietnamita di iPhone 4G)

Il grado di produzione primordiale del device sarebbe confermato anche dalla sigla “DVT-1” presente sul retro.
Inoltre, sul prototipo era affissa un’ettichetta, con alcune specifiche tecniche, compresa la capacità: i tratterebbe infatti di un modella da ben 64gb.
Qui sotto potete visualizzare una galleria di foto scattate al prototipo, da tutte i lati e anche affiancato a un iPod touch della corrente generazione.

[via | Engadget]

Lascia un commento