Un iPhone economico a 350$ a fine estate (spoiler: è il 3GS)

Spread the love

Boy Genius Report torna sui rumor riguarndati un iPhone Nano, o comunque una versione economica di iPhone, che Apple avrebbe in previsione di vendere al termine di questa estate. Stando a Jonathan Geller, autore di BGR, il prezzo del nuovo iPhone si aggirerebbe (senza contratto) sui 350 dollari.

Stando ad una nostra fonte, Apple lancerà un iPhone dal prezzo inferiore con prepagata quest’anno. Ci dicono che il telefono sarà venduto a non più di 350 dollari senza contratto. Pronti per la parte veramente interessante. È possibile che il nuovo iPhone low-cost non sia altro che iPhone 3GS.

Ne avevamo già parlato in passato. Ha senso che Apple continui a vendere iPhone 3GS come versione economica del suo smartphone ad un prezzo sempre inferiore (il costo delle componenti continua a scendere, ovviamente, così come quello di produzione, considerata l’esperienza accumulata in due anni dalle compagnie che lavorano per Cupertino all’assemblaggio degli smartphone) mentre per chi è in grado di spendere qualche soldo in più ci sarebbe in programma un normale aggiornamento “lussoso” per iPhone.

via | 9to5mac

Lascia un commento