Un iPhone da 11 milioni di Euro

Spread the love

o-MOST-EXPENSIVE-IPHONE-5-570

Se non ne potete più di dover trattare il vostro iPhone come fosse un gioiello, è meglio che cerchiate di mettervi nei panni del milionario cinese che ha pensato bene di farsi produrre un iPhone da 10 milioni di sterline (oltre 11 milioni di €).

A partorire questa singolare (in tutti i sensi) creazione è stato il designer di prodotti di lusso inglese Stuart Hughes, che è stato contattato da un businessman cinese con la richiesta di utilizzare uno dei gioielli di famiglia – un raro diamante nero da 26 carati – e agganciarlo al dispositivo in qualche modo.

Accompagnato così da 600 diamanti bianchi, e dal logo di Apple in oro accompagnato da altri 53 diamanti bianchi, il dispositivo monta anche un display allo zaffiro. Il diamante nero della famiglia cinese è stato utilizzato al posto del tasto home. Non si tratta della prima volga che Hughes, evidente signore dei tamarri in Inghilterra, mette le mani su un iPhone. Un simile trattamento era toccato anche ad un iPhone 4S, venduto in seguito al richiedente per 6 milioni di sterline.

[via]

Lascia un commento