uFlute Lite: iPhone si può trasformare anche in un pratico flauto

Spread the love

uFlute

Abbiamo visto tante applicazioni che trasformano l’iPhone in uno strumento musicale. Su App Store si possono trovare infatti molti software che mostrano sul display o una tastiera o una batteria che potete suonare come uno strumento reale.

Oggi invece vi andiamo a presentare uFlute Lite, un’applicazione che trasformerà il vostro melafonino in un pratico flauto tascabile.

Un flauto a tutti gli effetti visto che per farlo suonare dovrete davvero soffiare all’interno del microfono. Solamente utilizzando il vostro fiato potrete far suonare il vostro dispositivo, sullo schermo potete trovare anche i vari tasti che dovrete spingere per suonare di volta in volta le note desiderate.

uFlute metterà a vostra disposizione anche un sistema di registrazione con cui potrete riascoltare le vostre melodie. Potrete impostare anche una canzone presente all’interno della vostra libreria per farvi trascinare dal suo ritmo o per cercare di riprendere tutte le sue note.

Insomma stiamo parlando di un’altra applicazione “innovativa” che renderà il vostro iPhone diverso da qualsiasi altro smartphone presente sul mercato.

Lascia un commento