Trovaprezzi.it si aggiorna

Spread the love

La famosa applicazione Trovaprezzi.it, viene aggiornata e arricchita di nuove funzionalità che hanno lo scopo di integrare il mondo dell’e-commerce a quello dei social network.

Oltre alla possibilità di ricercare, scegliere, confrontare e, se conviene, comprare un qualsiasi prodotto, da oggi l’app permette anche di condividere le ricerche e i propri acquisti. Nella scheda di dettaglio del prodotto si visualizza un link che può essere condiviso via Facebook, Twitter e mail. Il link collega l’utente a una pagina appositamente realizzata per la condivisione sociale di TrovaPrezzi.it.

La pagina contiene la descrizione dettagliata e la foto del prodotto selezionato. A seguire, nella parte inferiore l’utente visualizza il listing, cioè l’elenco di tutte le offerte, pertinenti con la ricerca effettuata. Il listing si aggiorna in tempo reale e permette di scoprire se qualche altro negozio online ha messo quel prodotto in vendita a un prezzo più basso, oppure individuare le alternative dello stesso articolo. L’app di Trovaprezzi.it consente la condivisione del listing su social network e di visualizzare la pagina di dettaglio aggiornata sul sito.

Paolo Cereda, cofondatore e responsabile marketing del gruppo 7Pixel commenta:

Con i nuovi aggiornamenti, l’app si completa di servizi che soddisfano le esigenze dei nostri utenti. Per noi è fondamentale innovare continuamente e facilitare l’accesso semplice e la condivisione immediata dei contenuti che permettono di risparmiare e scambiare consigli per gli acquisti tra amici.

L’app è disponibile gratuitamente in App Store. Potete scaricarla cliccando qui.

 

Lascia un commento