Tracce di un nuovo iPhone e di un iPad 2 in iOS 4

Spread the love

I ragazzi di TheBoysGeniusReport hanno scovato all’interno di iOS 4 delle nuove tracce che sembrano riguardare un nuovo modello di iPhone 4 e una prossima generazione di iPad.

All’interno di questo frammento di codice di iOS 4 troviamo infatti le sigle “iPhone 3.2” e “iPhone 3.3” che starebbero a significare rispettivamente l’attuale iPhone 4 e un nuovo dispositivo che molto probabilmente dovrebbe essere il prossimo iPhone 4 CDMA di Verizon.

Scendendo ancora più sotto invece troviamo la sigla “iProd 2.1 che potrebbe riguardare la seconda generazione di iPad. La cosa più interessante di questo codice però riguarda la funzionalità ad esso connessa, ovvero l’auto-attivazione.

Chiunque ha acquistato un iPhone o un iPad sa che per attivarlo bisogna necessariamente collegarlo ad un PC o ad un Mac. Con questo processo di auto-attivazione però non sarà più necessario avere un computer a portata di mano dato che iOS 4 saprà riconoscere automaticamente il dispositivo su cui è in esecuzione, procedendo in maniera automatica all’attivazione dello stesso.

Lascia un commento