TomTom Car Kit: ecco come ricevere l’adattatore gratuito

Spread the love

Il nuovo iPhone 4 per via delle sue linee più squadrate a portato qualche grattacapo ai possessori di un TomTom Car Kit. Anche il suo minor spessore non permetteva un aggancio sicuro a questo supporto per auto che per questo era diventato inutilizzabile.

TomTom però a subito posto rimedio a questo problema lanciando un adattatore per iPhone 4 che andrà applicato al supporto per auto.

Questo adattatore non è altro che una striscia in gomma che dovrete applicare nella parte bassa del supporto. Chi acquisterà ora questo TomTom Car Kit avrà subito a disposizione questo adattatore poiché sarà compreso nella confezione d’acquisto.

Chi invece ha già acquistato questo accessorio potrà richiedere la spedizione gratuita di questo adattatore per iPhone 4. Basterà fornire il numero di serie del proprio TomTom Car Kit per vedervi recapitare subito questa striscia in gomma da applicare sul supporto.

TomTom da domani comincerà ad accettare le richieste e se anche voi avete bisogno di questo adattatore potete richiederlo direttamente da questa pagina.

[via]

Lascia un commento