Tim Cook costringe AT&T a sbloccare un iPhone

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Avere a che fare con gli addetti al supporto tecnico di una compagnia può essere una delle peggiori esperienze del mondo. Apple non è perfetta, ma in genere ha un ottimo supporto tecnico. A provare questa tesi è una storia comparsa sulla rete nelle scorse ore secondo cui Tim Cook si sarebbe fatto avanti per costringere AT&T a fare una particolare eccezione per un utente che richiedeva un servizio negato alla maggior parte dei clienti. Il cliente in questione era stato riassegnato al Canada e aveva deciso che voleva portare con sé il suo iPhone 3GS. Il problema? Non avrebbe potuto usare il suo telefono su una rete bloccata da AT&T.

L’utente si è quindi rivolto direttamente ad AT&T, che gli ha risposto che non poteva sbloccare il dispositivo e avrebbe dovuto rivolgersi ad Apple. Ad Apple gli hanno detto che avrebbe dovuto rivolgersi ad AT&T, che per la seconda volta gli ha chiuso la porta in faccia, invitandolo a effettuare il jailbreak. Frustrato, l’utente ha scritto una mail a Cook, che ha sostanzialmente costretto AT&T a effettuare lo sblocco.

via | Cult of Mac

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