The Simpsons: Tapped Out torna su App Store

Spread the love

Dopo una pausa durata sei mesi, è tornato su App Store il gioco The Simpsons: Tapped Out. EA aveva rilasciato il gioco durante il mese di marzo, ma era stato rapidamente ritirato a causa dell’eccessivo carico di lavoro richiesto ai server della software house per riuscire a far funzionare l’applicazione.

L’app, che è stata pubblicata con il numero di versione 2.1.0, include il supporto per il Retina Display del nuovo iPad, e la possibilità di freezare il gioco e recuperarlo dalla barra multitasking di iOS: “Abbiamo anche reso disponibili alcune modifiche dietro le quinte per aumentare la stabilità e altri ritocchi per migliorare il gameplay complessivo“.

Al momento l’applicazione sembra rispondere con maggiore prontezza rispetto alla controparte pubblicata in autunno, ma solo quando nelle prossime ore i download raggiungeranno i livelli che ci si aspetta da un brand come i Simpson, scopriremo se EA è riuscita a risolvere completamente il problema e rimettere in piedi la propria piattaforma. Il gioco è disponibile al momento esclusivamente sullo store americano.

[via]

Lascia un commento