Tapulous: grande successo con fatturato di circa 1 milione di dollari al mese!

Spread the love

Tapulous

Tapulous, piccola società di sviluppatori per iPhone e iPod touch, è riuscita a cavalcare l’onda del successo dell’App Store, grazie alla quale è riuscita a vendere oltre 20 milioni di copie del suo noto gioco “Tap Tap Revenge” (compreso i sequel del gioco).

All’inzio di quest’anno, comScore (gruppo di ricerca) ha dichiarato che Tap Tap Revenge era installato da circa 1/3 di tutti gli iPhone e iPod touch in circolazione. La società parla di un proficuo guadagno ma non rileva nessun dato preciso.

Non ci vuole molto a fare qualche calcolo, il fatturato si avvicina a circa 1 milione di dollari al mese (impressionante per una piccola società) e visto che sono solo 20 dipendenti, in tutto avranno la bella cifra di 50’000 dollari ognuno/mese.

Tap Tap Revenge

Non conoscete ancora Tap Tap Revenge? Potete provarlo nella versione gratuita (iTunes Link) e se vi piace potete scaricare la versione integrale (iTunes Link).

Il lavoro di Tapulous è indiscutibile, ma il merito di tutto questo successo è sopratutto dell’ App Store che continua a crescere quotidianamente.

Complimenti a Tapulous ed Apple.

[via|reuters]

Lascia un commento