Svezia: iPhone è destinato a fallire senza 4G LITE

Spread the love

Tommy Ljunggren è il senior vice president dell’operatore telefonico svedere TeliaSonera, e ha qualche parola da dire riguardo iPhone. Ljunggren ha raccontato a Telecomes.com che Apple non è più un fattore di rilievo nel mondo della telefonia mobile come lo era una volta, e che il telefono della compagnia è destinato a fallire se non supporterà i network 4G LTE.

Se me lo aveste chiesto due anni fa vi avrei detto che Apple sarebbe stata importante. Ma ora sarà un errore non includere LTE in iPhone 5 o altrimenti ci saranno davvero dei sorpassi da parte dei concorrenti. Apple non è sufficientemente unica e c’è scontento per iPhone 4S – è stato un passo troppo piccolo per loro.

Dal 2007 Apple è passata da zero dispositivi mobili venduti all’anno all’essere la compagnia che produce il telefono più venduto al mondo, controllando circa due terzi dei profitti dell’industria della telefonia mobile. Gli ultimi dati dicono che Apple ha venduto in tutto 250 milioni di dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch) e al momento questa rappresenta la maggiore fortuna di Cupertino. Come se non bastasse 18 miliardi disapplicazioni sono state scaricate da App Store. Questi sono i numeri di una compagnia chiaramente importante nel business degli smartphone.

E come se non bastasse lo scontento di iPhone 4S deve magicamente essersi tramutato in un finesettimana di acquisti che non ha precedenti. iPhone 4 aveva venduto 1,7 milioni di device nel primo finettimana, iPhone 4S ha totalizzato 4 milioni di acquisti.

via | 9to5mac

Lascia un commento