Super Photon Racing: sfrecciate e derapate senza limiti

Spread the love

mzl.oiifgqra.320x480-75

Questa mattina vi propongo un bel gioco di corse decisamente arcade: Super Photon Racing. (attualmente è gratis in promozione)

Il gioco, in sé, è piuttosto lineare: scegliete una macchina e gareggiate su dei mini tracciati contro altre vetture derapando come matti.

Non dovete preoccuparvi di accelerare, l’auto e sempre a tavoletta; tutto ciò che dovete fare è impostare le curve in modo da essere sempre i più veloci.

La grafica bidimensionale è curata e l’azione è molto fluida. Ci sono ben 12 tracciati, si possono impostare gare fino a 50 giri e contro un massimo di 7 avversari.

Super Photon Racing propone quattro modalità di gioco:

  • GP MODE: le stagioni sono divise per livello di difficoltà: bisogna ottenere almeno il terzo posto per sbloccare il livello successivo.
  • QUICK RACE MODE: questa è la modalità di gara veloce: scegliete un tracciato, il numero dei giri, gli avversari e VIA.
  • 2 PLAYER MODE: sfidate i vostri amici grazie allo split-screen sul vostro iPhone. Personalmente non lo trovo molto comodo, ma può essere divertente.
  • TIME TRIAL MODE: gareggiate contro voi stessi per ottenere il miglior tempo; il vostro risultato entrerà in un database globale per sfidare i giocatori di tutto il mondo.

Complessivamente lo trovo decisamente divertente e, passate le prime perplessità sull’auto-accelerazione, devo dire che risulta piuttosto giocabile.

Lascia un commento