Square genera buoni regalo per Passbook

Spread the love
Square Gift Cards from Square on Vimeo.

Jack Doersey, CEO della compagnia specializzata in pagamenti mobili Square, ha annunciato attraverso Twitter che Square supporterà le carte regalo attraverso Passbook. Sostanzialmente sarà possibile effettuare un regalo utilizzando l’app di Square e vedere il proprio buono regalo trasformato in una tessera di Passbook sul proprio device con iOS 6.

Square Wallett, il software che consente di effettuare pagamenti tramite la piattaforma di Square, dà agli utenti la possibilità di effettuare acquisti e ricevere carte regalo da qualsiasi venditore che utilizzi Square Register per i pagamenti. In questo modo molti degli esercizi commerciali che in precedenza non supportavano i buoni regalo lo fanno ora attraverso Square.

Square Register, creato invece per i venditori, permette di ricevere un buono regalo tramite la lettura di un codice QR, un elemento di Square Wallett o una tessera in Passbook, l’app che Apple ha introdotto con iOS 6.

Secondo Square il processo è molto semplice: Dare Trova un posto dove gli amici o la famiglia ameranno Square Wallet. Scegli l’ammontare, scrivi un messaggio speciale, scegli un tema e invia. Gratificazione immediata. Ricevere Salva la tua scheda regalo Square nel tuo Square Wallett così da poterla utilizzare ogni volta che ne hai bisogno. Usarla è semplice come comprare comprare con Square Wallet. Semplicemente dì il tuo nome”. Con il supporto a Passbook gli utenti potranno utilizzare direttamente l’app di Apple ed evitare di passare per Square Wallet. Quest’ultimo aggiornamento, che arriva a pochi giorni dalle vacanze natalizie, permetterà certamente alla compagnia di aumentare i 10 miliardi di dollari all’anno in pagamenti mobili effettuati tramite il servizio.

[via]

Lascia un commento