Sproing, tetris su molle

Spread the love

Sproing

Lo so cosa starete pensando: Un altro Tetris game?!

Sproing, però, ha due principali punti in più rispetto ad altri. Prima di tutto è gratuito per un tempo limitato e in secondo introduce un’interessante novità nel genere.

Con Sproing dovrete unire i cubi di colore uguali, almeno 3, eliminando sempre più blocchi fino ad eliminarli tutti e passare al livello successivo. Avrete un tempo limitato per fare questo e ad ogni giro di clessidra lo spazio a vostra disposizione diminuirà, quando i blocchi arrivano troppo vicino al borso inferiore: Game Over!

Qual è la novità in Sproing allora? Per posizionare i cubi utilizzerete una molla virtuale, toccando lo schermo una linea disegnerà la traiettoria immaginaria del cubo, rilasciando il cubo verrà lanciato. La cosa simpatica sta nel fatto che potete utilizzare i rimbalizi sui bordi laterali dello schermo per direzionare il cubo.

Pochi suoni ben realizzati, grafica apprezabile, difficoltà crescente ed una perfetta integrazione delle funzionalità multitouch. Questo è Sproing, un ottimo tetris game dei nostri tempi.

Lascia un commento