Uno spot PSP sbeffeggia l’iPhone e i suoi giochi

Spread the love

Quando si ha molto successo tutti i riflettori sono puntati su di te e questo genera non poca invidia da parte di chi ti sta intorno. Questo è un po quello che sta accadendo tra Apple e tutti gli altri concorrenti che si sentono minacciati dal successo di iPhone.

L’ultimo spot della Sony per la sua PSP mira infatti a sbeffeggiare l’iPhone e i suoi giochi. In questa nuova pubblicità, che potete vedere all’inizio di questo articolo, si nota chiaramente come l’azienda Giapponese abbia deciso di confrontare i giochi per la sua console portatile con quelli di uno smartphone.

Già questo ci fa capire in maniera più che palese che alla Sony non stanno passando proprio un bel periodo sotto il punto di vista delle vendite delle loro console da gioco portatili. Infatti è palese che i vari giochi per la PSP sono, ma non tutti, graficamente migliori di quelli presenti per iPhone ma bisogna anche capire che il melafonino non è nato come una vera e propria console da gioco ma bensì come un dispositivo per chiamare, ascoltare musica, mandare SMS e molto altro ancora.

[via]

Lascia un commento