Spese: come avere il controllo delle proprie uscite in modo semplice e veloce

Spread the love

Spese

Spese è una interessante utility che ci permetterà di tenere sotto controllo le nostre spese, permettendoci di capire la qualità dei nostri acquisti e di agire di conseguenza.

Avremo infatti la possibilità di inserire, giorno per giorno, i nostri acquisti quotidiani divisi nelle diverse categorie di spesa. La App creerà un database consultabile delle nostre uscite su base giornaliera, settimanale, mensile ed annuale, con tanto di grafici.

Spese ci permette inoltre di personalizzare le categorie di spesa, sia modificando quelle preimpostate, sia creandone di nuove.

Inoltre, per ogni uscita, sarà possibile inserire una specifica descrizione in modo da poter essere identificabile anche a distanza di tempo.

Graficamente è decisamente essenziale, semplice ed intuitiva. Il suo più grande pregio, dal mio punto di vista, è la velocità con la quale si può compiere l’intera operazione di inserimento.

La più grande pecca, invece, è la mancanza di un database parallelo a quello delle spese per gli incassi; in ogni caso resta una buona applicazione e, senza dubbio, ve la consiglio.

Lascia un commento