SoundHound ora ricerca anche i Beatles

Spread the love

L’intero catalogo dei Beatles è stato aggiunto questa settimana su iTunes (peraltro scatenando qualche polemica visto l’inutile attesa fomentata da Apple con la sua dichiarazione di un evento epocale comparsa sulla homepage di apple.com), ma se non siete gente disposta a spendere 150$ per la raccolta completa per il box completo contenente tutto il lavoro dei Fab Four e volete semplicemente scoprire il nome di una loro canzone che non riuscite a riconoscere, SoundHound fa per voi.

La compagnia di ricerca di canzoni che produce la celebre applicazione concorrente di Shazam ha infatti aggiornato la sua applicazione per collegarvi (se lo volete) ad App Store dopo che una canzone dei Beatles è stata riconosciuta dal software.

E siccome l’applicazione riconosce anche quando canticchiate una canzone, potete scaricare al volo il brano che stavate cercando semplicemente intonandone la melodia.

La versione completa di SoundHound è disponibile su App Store, ha bisogno di un microfono (quindi siete avvisati, possessori di vecchi iPod touch) e può essere scaricata al prezzo di 3,99€.

via | MacWorld

Lascia un commento