SOS Localization, quando l’iPhone può salvarti la vita

Spread the love

L’iPhone è sicuramente uno dei dispositivi migliori attualmente presente sul mercato. Oltre ad essere un gran bel dispositivo tascabile questo melafonino può risultare particolarmente utile anche in caso di emergenza.

Grazie alle molte applicazioni presenti in App Store infatti si possono avvisare parenti e amici in modo rapido in caso ci trovassimo in serio pericolo. Una di queste è proprio SOS Localization che ci permetterà di avere sempre in tasca “un’ancora di salvataggio” da utilizzare in caso di necessita.

Stiamo parlando infatti di un software per iPhone che grazie alla localizzazione GPS sarà in grado di avvisare un vostro parente o amico attraverso una semplice email che gli segnalerà la vostra posizione e il relativo messaggio di aiuto. Ma non solo: questa applicazione sarà anche in grado di effettuare una rapida chiamata ad un numero che avete precedentemente impostato.

SOS Localization è nata soprattutto per essere utilizzata in occasioni di emergenza ma può essere utilizzata anche per far conoscere semplicemente la nostra posizione a chiunque vogliamo. Questo software per iPhone è disponibile in App Store al costo di 1,59€ e se volete acquistarlo vi basterà cliccare qui.

[via]

Lascia un commento