Slow Shutter Cam oggi in offerta gratuita

Spread the love

Slow-Shutter-Cam

Slow Shutter Cam è una piccola App che vi consentirà di scattare foto con il vostro iPhone utilizzando il tempo di esposizione (ovviamente lento) da voi desiderato, da mezzo secondo fino a ben 25 secondi.

Il risultato sarà quello di riuscire ad inserire nei propri scatti dei piacevoli (si spera) effetti di movimento. Caratteristica molto interessante di questa App, che la rende decisamente superiore ad altre dello stesso tipo, è la risoluzione in uscita delle immagini ottenute, di ben 1024×768 pixel. Altre App infatti, rimangono ferme a dimensioni più simili a un francobollo.

È possibile inoltre attivare la “Shutter Priority” e cioè la priorità di scatto, in modo da compensare automaticamente l’esposizione a seconda del tempo scelto. Una volta scattata la foto, ci viene proposta un’anteprima con un comodo cursore tramite il quale è possibile compensare l’esposizione di ±2EV.

Non manca la funzione di autoscatto (3-5-10 sec.) e la possibilità di scattare le foto toccando qualsiasi punto dello schermo e rimane inoltre possibile scegliere la dimensione dell’immagine di output tra 1024×768 e 512×384 pix.

Concludendo, un’ottima App, leggera e ben fatta, della quale non conoscevo l’esistenza. Avrei anche pagato volentieri il prezzo pieno di 0,79 €. Oggi ha solo il costo di un commento, potete scaricarla gratis da App Store.

[via | fotogriPhone]

Lascia un commento