Skull, un timewaster ben concepito

Spread the love

Skull

Le applicazioni inutili su iPhone non si contano e molti, fra cui me, lamentano la quantità di applicazioni timewaster presenti su App Store, tanto che molti si sono posti il dubbio se le oltre 140000 applicazioni presenti non si riducano a poche realmente utili.

Tutto sommato, però, non sono contrario ai timewaster per partito preso, molte cose oggi andrebbero meglio se le persone si concedessero di perdere un po’ di tempo in più. Quello che invece proprio non sopporto è un’applicazione, timewaster, e mal sviluppata. Non è il caso di Skull.

Skull non fa altro che far dire ad un teschio 3D i suoni che registrete. Potrete modificare le vostre registrazioni con i classici effetti, Echo, Reverse, Slow Down, etc. Fin qui nulla di diverso da centinaia di applicazioni simili, salvo che per il teschio, si intende. Skull però va oltre, potrete modificare i suoni in modalità advanced, il che rende tutto più personalizzabile ed in definitiva vi farà “perdere più tempo”.

Degna di nota è la velocità di elaborazione di Skull. Vedrete le vostre registrazioni modificate in tempo da record a differenza di molte applicazioni simili che pretendono di risucchiare il 20% della nostra batteria, impiegare 10 minuti per una conversione per poi scoprire che non è come volevamo.

Infine Skull è gratis e se avete un po’ di tmepo da perdere o semplicemente vi alletta l’idea di trasformare il vostro iPhone in un teschio parlante, non dovete fare altro che scaricarlo.

Lascia un commento