SDK 3.2 beta 4, si scoprono nuove gesture che forse vedremo implementate nel firmware 3.2

Spread the love

Gestures_0

I ragazzi di 9to5Mac sono sempre alla ricerca di novità all’interno dei vari SDK che la Apple rilascia agli sviluppatori.

Nel nuovo SDK 3.2 beta 4 sono state trovate delle tracce di ulteriori gesture che forse verranno implementate nel prossimo firmware 3.2 per iPhone, iPod touch e per iPad.

Nella cartella Gestures sono stati trovati due nuovi tipi di file denominati3Tap.plist” e “LongPress.plist” che non erano presenti nel vecchio 3.1. Questi due nuovi file stanno a dimostrare la presenza di nuove gesture, come i tre tap consecutivi o l’effettuare una pressione a lungo su un elemento.

Non stiamo parlando di una novità assoluta visto che il tap prolungato è utilizzato anche ora per il copia e incolla, ma quello che più conta è che queste gesture potranno essere facilmente accessibili anche agli sviluppatori che potrebbero utilizzarle nelle loro applicazioni.

Aspettiamo quindi l’uscita di questo firmware 3.2 che, stando alle premesse, dovrebbe aggiungere qualche novità al nostro melafonino.

Lascia un commento