La scocca trasparente di iPhone costa solo 24 dollari

Spread the love

Abbiamo già visto dei case per iPhone completamente trasparenti, e oltre ad essere incredibilmente affascinanti richiedono anche una semplice operazione di smontaggio e rimontaggio della nuova scocca posteriore su iPhone 4 richiede solo un semplice cacciavite pentalobe (che può essere facilmente acquistato da iFixIt per pochi euro) e sganciato come una normale shell copri-batteria simili a quelle che già abbiamo conosciuto sul 3310 di Nokia (giusto per fare un esempio noto a tutti).

Se volete avere sottomano direttamente il pannello trasparente senza dovervelo produrre a casa potete comunque evitare la parte del processo che consiste nel venire a contatto con pericolosi agenti chimici e acquistare il pezzo direttamente da M.I.C. Gadget che lo vende a 24 dollari.

Vedere le nudità del proprio telefono tramite la scocca trasparente è qualcosa di davvero affascinante e geek che penso nessun maniaco di iPhone 4 dovrebbe lasciarsi scappare, anche considerato che in pochi minuti si può rimontare il vecchio pannello se proprio non si dovesse essere felici di questo.

via | Cult of Mac

Lascia un commento