Samusung Galaxy S III: secondo le recensioni il principale competitor di iPhone

Spread the love

Secondo Terry Gou, CEO di Foxconn, Apple non ha nulla da temere quando si tratta di Samsung Galaxy S III: il prossimo iPhone sarà un concorrente troppo potente per i coreani. Nel frattempo arrivano però le recensioni del nuovo smartphone di Samsung, e tutti sembrano indicarlo come il principale concorrente di iPhone.

Walt Mossberg, di AllThingsD (Wall Street Journal) scrive: “si tratta di un ottimo telefono, un notevole competitor per iPhone e altri modelli di fascia alta“, allo stesso tempo il telefono perde in immediatezza a causa di troppe funzioni: “Ho avuto l’impressione che i designer di Samsung non siano riusciti a focalizzarsi e abbiano buttato tutte le feature tecniche che riuscivano, e alcune non funzionano nemmeno molto bene“.

David Pogue, del New York Times, crede che il nuovo telefono di Samsung “include nuove feature messe apposta per umiliare iPhone“. Fatti gli applausi all’hardware, fa notare che ha più pixel di iPhone 4S, anche se non ha la stessa densità. A competere con Siri c’è però una funzione chiamata S Voice, che secondo Pogue non può certo competere con l’assistente vocale di Cupertino.

[via]

Lascia un commento