[Rumor] iTunes in streaming e sincronizzazione wireless?

Spread the love

itunes-logo

Una fonte vicina ad Apple ha rivelato alcuni prossimi piani dell’azienda, che sicuramente vi piaceranno. BoyGeniusReport afferma che verranno attivate tre nuove funzioni:

  1. Possibilità di ascoltare musica in streaming, tramite iTunes e i server Apple
  2. Possibilità di ascoltare musica in streaming, tramite iTunes, sui propri iPhone, iPad e iPod Touch, presenti sul proprio PC o Mac
  3. Sincronizzazione wireless dei dispositivi

Per quanto riguarda il primo punto, sarà possibile, con qualsiasi dispositivo Apple, tramite collegamento internet, poter acquistare dei contenuti su iTunes e ascoltarli in streaming, invece che scaricarli direttamente sul dispositivo.

Con il secondo punto, Apple consente di accedere alla propria libreria, sul proprio computer, per esempio, da un iPhone collegato in internet, per ascoltare la propria musica, in streaming.

Per la sincronizzazione wireless, viene detto che funzionerà in modo abbastanza simile a come avviene adesso, tramite cavetto USB. Tutte le applicazioni acquistate, le modifiche al calendario o i contatti, verranno sincronizzati al computer, in maniera automatica.

Questo si tratta solo di un rumor, da prendere con le pinze, anche perché BGR non sempre è risultata affidabile sulle notizie riguardanti Apple. Comunque, se queste voci si rivelassero vere, sarebbe un buon passo avanti per l’azienda di Cupertino.

[via]

Lascia un commento