Rocket Bird: vola più a lungo che puoi col tuo razzo

Spread the love

IMG_0423

Rocket Bird, applicazione sviluppata da Be Tomorrow, vi permetterà di guidare un volatile con un razzo legato sulla schiena a folle velocità fino all’ineluttabile schianto. Direi che per molti di noi queste motivazioni siano più che sufficienti per scaricare l’applicazione. Ma per i più esigenti vediamo qualche altra caratteristica:

in primo luogo, lo scopo del gioco e riuscire a volare più a lungo possibile. Per restare in vita dovrete schivare fattorie, mucche ma soprattutto alberi; inoltre dovrete ricaricare il razzo, prima di esaurire il carburante, raccogliendo le stelle che troverete sul percorso.

Non ci sono limiti delineati, potrete volare liberamente in qualsiasi direzione vogliate; l’ambientazione è realizzata interamente in 3D ed è piuttosto divertente.

Il controllo del pennuto avviene solo ed esclusivamente con l’accelerometro, in ogni caso, dal quadro opzioni, potrete regolarne la sensibilità.

Ci sono tre modalità di gioco, sostanzialmente analoghe come struttura, con diversi gradi di difficoltà. Dopo esservi sfracellati potrete inviare il vostro punteggio al server del gioco per confrontarvi con i giocatori di tutto il mondo.

In conclusione è un gioco carino, che però, dal mio punto di vista, sarebbe stato ancora più piacevole se fossero stati inclusi più percorsi e più modalità di gioco; in ogni caso promosso.

Lascia un commento