RedSn0w si aggiorna su Windows

Spread the love

L’iPhone DevTeam ha rilasciato un aggiornamento della versione per Windows di RedSn0w, il celebre software per il Jailbreak facile di iPhone e iPod touch, che con questa release arriva alla versione 0.9.6.1b1.

RedSn0w consente così ora anche agli utenti di macchine con installato il sistema operativo di Microsoft di effettuare il Jailbreak su iPhone 3G e iPod touch di iOS 4.1 (attualmente gli unici device in grado di venire sbloccati con questa versione del sistema operativo mobile).

L’aggiornamento può essere facilmente scaricato al sito iphwn e contiene al solito le istruzioni passo passo per effettuare la procedura tramite il restore in funzionalità DFU.

Ricordate che se state utilizzando lo sblocco operatore sui vostri device non dovete usare RedSn0w a meno che non vogliate rischiare di perdere per sempre la possibilità di usare un telefono sulla rete del carrier che volete, in quanto il Jailbreak effettuato con il software prevede un aggiornamento della baseband (dove risiedono le impostazioni di blocco del gestore).

Se dovete effettuare il Jailbreak di iPhone con blocco operatore rimosso dovrete aspettare PwnageTool per iOS 4.1.

via | iClarified

Lascia un commento