Sfogate i vostri istinti zombiecidi con ZombieRush

Spread the love

Zombie Rush

Nome: ZombieRush
Categoria: Giochi – Voto 5/10
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Resident Evil su console e House of the Dead in sala giochi hanno portato alla ribalta il genere del survival horror che tradotto in parole povere significa: cammina, spara a tutti ciò che vedi di non umano e cerca di sopravvivere.


Di solito il problema che causa tutta questa situazione è un virus sfuggito dal controllo e il genere umano rischia di scomparire; l’obiettivo di ZombieRush, invece, è quello di far fuori più zombie possibili senza alcuno scopo preciso (se non quello di arrivare nella top 10 dei punteggi online) ed evitare che le nostre dita colpiscano i non mostri.

Non ci sono armi aggiuntive oltre a quella in dotazione che si ricarica scuotendo l’iPhone (ogni volta che lo si fa però si perdono 5 punti) non ci sono power up, non ci sono stanze da esplorare, non si può essere feriti o uccisi; il tutto si svolge con uno sfondo nero e con delle facce di vari colori che compaiono a varie distanze: più lontano è un volto, più punti si fanno se si riesce a colpirlo.

Alla fine ZombieRush non pretende di essere qualcosa che non è: vi farà distrarre 5 minuti giocandoci, ma difficilmente lo riaprirete.

Scarica ZombieRush da App Store

Lascia un commento