QuickOffice compatibile con GoogleDocs e MobileMe

Spread the love

quickoffice

Da qualche ora è disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per QuickOffice, l’applicazione per iPhone e iPod touch che offre le funzionalità avanzate di Microsoft Word ed Excel. Se il precedente aggiornamento consentiva la creazione, apertura e modifica di file di Word (.DOCX) e di Excel (.XLSX) per Office 2007 per Windows e Office 2008 per Macintosh, quello odierno è un ulteriore passo avanti.

Oltre alla classica quanto dovuta correzione di piccoli bug e ai miglioramenti generali di prestazioni, QuickOffice 3.0 offre la piena compatibilità con Google Docs, Box.net, Dropbox, e MobileMe. È finalmente possibile lavorare realmente in mobilità grazie a QuickOffice per iPhone e iPod touch.

Per chi non conoscesse l’applicazione, QuickOffice per iPhone e iPod touch è un buon tool per modificare files Excel e Word ovunque ci si trovi. Il prodotto subisce continui aggiornamenti che da un lato mirano ad offrire la maggiore compatibilità possibile e dall’altro ne migliorano le performances.

Se ancora non possedete QuickOffice, questo potrebbe essere il momento giusto per pensare all’acquisto [link iTunes]: uno sconto del 50% porta il costo dell’App a 7,99 euro.

Lascia un commento