Publy lancia una grande novità: ecco il proprio sistema di Header Bidding

Spread the love

Sarà il trend del 2018 e i publisher sia italiani che esteri hanno dimostrato di essere particolarmente attenti a questa novità. Ecco perché Publy ha preso la decisione di far esordire il proprio sistema di Header Bidding per i publisher. Una soluzione interna raelizzata proprio pensando ai possibili obiettivi dei publisher, ovvero quello di incrementare in maniera importante le reveneue generate e la copertura a disposizione.

La soluzione Header Bidding, quindi, prende le redini della priorità dell’impression iniziale. Nel momento in cui l’asta non va oltre la soglia del floor price che viene scelto, ecco che vengono attivate tutte le diverse campagne di water fall e post bidding. Un sistema innovativo per consentire di raggiungere una copertura che si avvicina notevolmente al 100%.

Restare fuori dal giro dell’Header BIdding significa non aver compreso la portata di questo rivoluzionario sistema. Ecco perché Publy ha lavorato e prestato la massima attenzione a questa nuova tecnologia. L’intento, riuscito in pieno, era quello di creare un branch dedicato e l’ha fatto sul dominio HeaderBidding.eu. Una proposta che ben presto verrà attivata anche in modalità WhiteLabel: un ottimo assist per tutte le concessionarie esterne a Publy. In questo modo, si potrà mirare al massimo anche per quanto riguarda il numero di impression a disposizione, che verranno differenziate in ben 8 importanti bidder.

Lascia un commento