Il prossimo iPhone di Verizon avrà un processore da 1.2 GHz, Retina Display da 3.7 pollici e un’antenna interna?

Spread the love

Secondo quanto ci viene riportato dal sito DVICE sembra che il nuovo iPhone che Apple stia preparando per Verizon sia ricco di interessanti novità che lo renderebbero assai migliore dell’attuale iPhone 4.

Infatti dalle informazioni che sono giunte a questo sito pare molto probabile che il prossimo melafonino CDMA avrà un processore A4 da 1.2 GHz, un Retina Display da 3.7 pollici e un’antenna interna.

Stando agli ultimi rumors sembra addirittura che questo nuovo iPhone 4 per Verizon possa arrivare già nei primi mesi del prossimo anno anche se è abbastanza improbabile che Apple si decida a rilasciare sul mercato un dispositivo così diverso dall’attuale iPhone 4 a pochi mesi di distanza dalla commercializzazione di quest’ultimo.

E’ più probabile invece che questo presunto nuovo iPhone di quinta generazione possa essere il nuovo melafonino che l’azienda di Cupertino sta preparando per il prossimo anno. Una sorta di iPhone 5 che sarà in grado di supportare sia le reti di AT&T e sia le reti CDMA di Verizon.

[via]

Lascia un commento