Chuzzle arriva anche per iPhone

Spread the love

Chuzzle

PopCap ha annunciato oggi, 8 dicembre 2009, il lancio per iPhone e iPod touch di Chuzzle: il porting è stato sviluppato anche grazie ai contributi di John Raptis, sviluppatore del gioco in versione PC.

È possibile effettuare il download del App direttamente da iTunes Store al costo di 3.99€.

Chuzzle è una grande aggiunta per il catalogo PopCap su App Store” ha dichiarato Andrew Stein, responsabile della divisione mobile platformlo schermo touch dei dispositivi Apple è l’interfaccia ideale per le meccaniche di questo gioco. Il porting è stato effettuato in modo fantastico, e ciò continua la nostra tradizione nella trasposizione di grandi giochi nello store Apple. Tutti lo ameranno.

Lo scopo del gioco è decisamente semplice: bisogna mettere in fila, orizzontale o verticale, almeno 3 chuzzle in modo tale da farli esplodere e farne scendere altri da combinare insieme.

Sono presenti 4 modalità di gioco, che consentiranno di estenderne il gameplay:

  • Classic Mode:  la modalità di gioco normale
  • Zen Mode: offre una partita senza stress, senza livelli e difficoltà da affrontare
  • Mind-Blender Mode: invece di spostare un chuzzle solo, dovremo spostare intere linee e colonne per raggiungere il nostro obiettivo
  • Speed Mode: modalità classica però più veloce e difficile

I livelli sono disegnati in modo tale da risultare diversi ogni volta che si gioca, in modo tale da evitare di conoscere già la soluzione o annoiarci ed è possibile anche sfruttare l’accelerometro e scuotere l’iPhone nel caso si voglia cambiare l’ordine dei chuzzle: si può fare fino a 5 volte e se ne guadagnano volte aggiuntive ogni 150000 punti.

Se state cercando un puzzle game con un’alto tasso di divertimento e giocabilità, Chuzzle fa proprio al caso vostro.

Lascia un commento