Plan V, un caricabatterie d’emergenza per iPhone

Spread the love

Plan_V

Sarà capitato a molti di ritrovarsi improvvisamente con la batteria del proprio iPhone praticamente scarica e soprattutto senza la possibilità di poter usufruire dell’apposito caricabatterie. Una situazione che può creare panico, in modo particolare se l’utilizzo dello smartphone è assolutamente necessario. Cosa fare in questi casi?

Ecco che arriva un caricabatterie d’emergenza alquanto particolare per il proprio iPhone, Plan V, che ha le sembianze di un portachiavi assolutamente piccolo e poco ingombrante, ma che può aiutare a caricare il proprio smartphone in situazioni di emergenza.

Quello che bisogna fare per far funzionare Plan V è avere con sé o acquistare al momento una batteria da 9 V che si può acquistare tranquillamente da un tabaccaio o in un negozio di elettronica. Basta quindi posizionare tale batteria su Plan V e collegarlo al proprio iPhone ed in poco tempo avrete abbastanza carica per poter effettuare anche una chiamata di 4 ore. Il prezzo di questo Plan V è di 10 euro e sarà in commercio da febbraio 2015.

Lascia un commento