Pioneer XW-Naw1: la docking station ultra slim

Spread the love

Se cercate un sistema di diffusione che sia fissabile a parete e offra una degna qualità del suono proveniente dal vostro iPod o iPhone, il modello XW-NAW1 è la soluzione che fa per voi.

Con uno spessore di soli 8 cm, può essere comodamente fissato a parete utilizzando i 2 fori di fissaggio. Oppure può essere tenuto in posizione verticale sulla scrivania come un elegante accessorio.

Una volta inserito iPhone direttamente nell’alloggiamento frontale potete utilizzare i pulsanti sensibili al tatto per controllare il dispositivo. In questo modo, la fluidità delle operazioni si estende al sistema di diffusione per un’esperienza senza soluzione di continuità.

Se invece volete riprodurre contenuti video, l’uscita Video Component vi consente di collegarvi a uno schermo esterno. Sono supportati anche altri lettori di musica portatili: in questo caso dovete soltanto collegare il dispositivo all’ingresso Aux utilizzando un semplice cavo mini-jack. In dotazione vi verrà fornito un telecomando compatto.

Il prezzo al pubblico è di 199 euro e lo potete acquistare su www.pioneer.it

Lascia un commento