PingChat! 2: nuova applicazione per i messaggi di testo gratuiti

Spread the love

PingChat!2
Passiamo ora con il recensirvi l’applicazione PingChat!2. La nuova versione della vecchia, e famosa, Ping! che ora arriva in App Store ed è disponibile gratuitamente al download.

Per chi non la conoscesse questa applicazione permette di inviare messaggi gratuiti tra iPhone e iPhone.

Come funziona? Vi basterà avere a disposizione una qualsiasi connessione dati (WiFi o 3G) per cominciare subito a scambiare messaggi gratuiti con un vostro amico che avrà istallata sul suo iPhone la medesima applicazione.

Questi messaggi vengono inviati sotto forma di notifiche push e, come accade per i classici SMS, saranno accompagnati sempre da un suono di avviso e potranno essere riletti in qualsiasi momento poiché rimarranno salvati all’interno dell’applicazione.

Purtroppo però questa applicazione presenta ancora dei malfunzionamenti che non ne compromettono completamente il funzionamento ma che devono essere eliminati assolutamente con un ulteriore update. Se avete la vostra ragazza o un vostro amico che possiede un iPhone questa è sicuramente un’applicazione che vi potrà essere di aiuto e che vi fara risparmiare anche qualche euro.

Lascia un commento