PicPosterous rende iPhone fondamentale per il live blogging

Spread the love

PicPosterous

Uno dei servizi di successo sul web per quel che riguarda le piattaforme di blogging è Posterous, vuoi per la sua semplicità, vuoi per la sua viralità, questa non è la sede adatta per discutere di questo.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è PicPosterous, l’applicazione di iPhone di Posterous che vi permetterà di affrontare il blogging da un altro punto di vista, da un punto di vista live.

Avendo un account su Posterous, o anche se non lo avete (Posterous permette di pubblicare senza creare un account), potrete loggarvi in PicPosterous. Di qui la scelta p semplice, scattate una foto, girate un video oppure scegliete un’immagine dal Rullino Fotografico. Questo vi porterà alla creazione di un Album.

L’Album corrisponde ad un post sul vostro blog Posterous, quindi assegnate un nome all’album che sarà il titolo del vostro post, tappate su fine ed ecco pubblicato il vostro video e le vostre immagini. Il bello in PicPosterous viene dopo. Se caricate nuove foto o nuovi video potrete decidere di assegnarli ad uno degli album creati in precedenza, questo corrisponderà in un update nel vostro post, che a questo punto si trasforma in un live blog fotografico e video.

Lascia un commento