PhotoFast i-FlashDrive: nuovo accessorio per lo scambio dati

Spread the love

PhotoFast i-FlashDrive è un nuovo accessorio che a breve invaderà il mercato. Grazie ad esso diventerà più facile trasferire file da un iDevice all’altro, anche verso computer.

Come potete vedere dall’immagine posta qui sopra, questo accessorio assomiglia ad una comunissima chiavetta USB, con l’unica differenza che da una delle due estremità fuoriesce un connettore a 30 pin.

La PhotoFast i-FlashDrive presenta uno storage interno che varia dagli 8 ai 32GB, a seconda del modello scelto.

Collegando questo accessorio ad un dispositivo mobile della mela sarà possibile trasferire file nel suo storage interno, così da poterli trasferire su qualsiasi altro iDevice o al Mac/PC. Il trasferimento dei file avviene mediante l’utilizzo di un’applicazione gratuita.

Il PhotoFast i-FlashDrive, se collegato al computer (supporta Mac OS X, Windows e Linux), può essere utilizzato come semplice disco esterno.

Al momento questo accessorio è disponibile per il pre-ordine ad un costo che si aggira tra i 99$ ai 192$. Per maggiori informazoni vi consiglio di dare uno sguardo al sito del produttore che potete visitare cliccando qui.

[via]

Lascia un commento