Perché aspettare per un iPhone 4 bianco quando lo si può avere di qualsiasi colore?

Spread the love

iPhone 4 rosso

Apple, fin dall’ormai vecchio iPhone 3G, ha preferito realizzare questo fantastico dispositivo nelle sole due classiche varianti di colorazione bianco o nero. Con l’ultimo iPhone 4 la scelta dei colori si è ripetuta anche se in questo caso la maggior parte degli utenti sono stati costretti a scegliere la colorazione nera per l’indisponibilità momentanea di iPhone 4 bianchi.

E se noi volessimo un iPhone 4 in una variante di colore differente? Se magari il nostro colore preferito è il rosso e vorremmo un melafonino che rispecchi i nostri gusti?

Ed ecco che in nostro soccorso arriverebbe ColorWare che al “modico prezzo” di 250$ colorerà il vostro iPhone della tonalità che più vi garba. Certo una somma non indifferente per chi ha già speso più di 600€ per accaparrarsi il nuovissimo iPhone 4 ma l’idea di personalizzarlo con il proprio colore preferito sono sicuro che spingerà molti utenti ad approfittare di questo servizio.

Per maggiori informazioni sul servizio e per vedere qualche altra foto di questi iPhone di quarta generazione tutti colorati vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di ColorWare che trovate qui.

[via]

Lascia un commento