PayPal per iPhone: aggiornamento 2.1 disponibile

Spread the love

PayPal-Aggiornamento-iPhone

PayPal è un servizio dalla comprovata utilità soprattutto per coloro i quali operano nell’e-commerce che la utilizzano a livello preferenziale per eseguire transazioni di compravendita sul web e in particolare facenti riferimento al mercato virtuale più famoso del mondo Ebay. PayPal per iPhone ha guadagnato oggi un update: vediamo che cosa contiene.
PayPal per iPhone ha implementato alcune significative novità in questo suo aggiornamento alla versione 2.1, migliorando l’esperienza di navigazione tramite melafonino Apple. Questo grazie anche all’introduzione di elementi come il pulsante di Logout all’interno della sezione Il Mio Conto, seppur esso avvenga in automatico alla chiusura dell’App. Non mancano poi una serie di migliorie grafiche e la riduzione drastica dei crash interni all’applicazione derivata dal Fix di alcuni Bugs.

Ricordiamo che l’applicazione è relativa a dispositivi quali iPhone, iPod touch e iPad aventi firmware 3.x ed è localizzata perfettamente in lingua Italiana. Se volete saperne di più, accedete alla recensione di iPhoner a Paypal per iPhone.

Lascia un commento