Parking Mania: diventare maghi del parcheggio è possibile

Spread the love

887910_4

Parking Mania è un gioco di abilità piuttosto divertente; dovrete misurarvi con parcheggi e manovre impossibili guidando praticamente ogni mezzo di trasporto.

La grafica è bidimensionale con vista dall’alto ed è molto curata; per quanto riguarda i controlli potremo utilizzare solo i tasti oppure abilitare l’accelerometro per sterzare.

Sebbene sia molto simile ad altri giochi di parcheggi è, secondo me, il più completo; autoarticolati, scuolabus, limousine e trattori con tanto di mucche nel rimorchio saranno i vostri ostacoli; insomma non ci si fa mancare proprio nulla.

Per quanto riguarda l’andamento del gioco, vi posso dire che i primi schemi sono abbastanza semplici; in seguito però arriverete al punto di dover parcheggiare un TIR a cui agganciare un rimorchio e muovervi nel traffico, con tanto di semafori.

Sicuramente arriverete al punto di spegnere l’applicazione dalla rabbia per poi riaprirla immediatamente, in un certo senso, crea dipendenza. Insomma, se lo stress da traffico nella vostra città non vi è sufficiente, questa applicazione non può mancare nel vostro iPhone.

Lascia un commento