Orange conferma l’indisponibilità di iPhone 4 bianchi fino a fine anno

Spread the love

Per tutti gli iPhoner che vogliono acquistare il nuovo melafonino nella colorazione bianca arrivano delle ulteriori pessime notizie anche dal Regno Unito.

L’operatore mobile Orange sta inviando delle email ai propri clienti per comunicare loro l’impossibilità di avere disponibili per la vendita gli iPhone 4 prima della fine dell’anno.

Volevamo farvi sapere che non ci sarà alcun iPhone 4 bianco nel Regno Unito fino alla fine dell’anno. Se sei felice di aspettare un altro paio di mesi vi faremo sapere non appena saranno disponibili. Volete però un iPhone 4 ora? In alternativa, se lo vuoi adesso, cliccate qui o visitate il tuo negozio locale Orange per ottenere l’iPhone 4 Nero 16GB o 32GB di oggi. I migliori auguri.

Questo è quello che scrive Orange ai suoi clienti e che certamente non fa presagire nulla di buono per tutti coloro stanno attendendo con ansia l’arrivo di questo iPhone 4 bianco. Speriamo che almeno la commercializzazione di questo nuovo melafonino bianco non avvenga in due tranche separate come invece è accaduto per il modello nero.

[via]

Lascia un commento