OmniVision presenta un nuovo sensore da 8MP, il più sottile di sempre

Spread the love

OmniVision ha presentato un nuovo sensore da 8 megapixel che forse potrebbe far parte del nuovo iPhone 5. Dico questo perché tra le caratteristiche di questa nuova camera per smartphone troviamo uno spessore ridotto ai minimi termini che la rende la più sottile al mondo.

Visto che Apple sembra intenzionata a ridurre ancora la profondità del melafonino potrebbe aver optato proprio per questo nuovo sensore, l’unico in grado di migliorare la qualità delle riprese e degli scatti con uno spessore assai ridotto.

Con la nostra nuova architettura OmniBSI-2, abbiamo ulteriormente miniaturizzato i nostri pixel pur offrendo un miglioramento del 20 per cento nel massimo dell’efficienza in tutti i canali di colore, un miglioramento del 35 per cento in condizioni di scarsa sensibilità alla luce e un aumento del 45 per cento nel pieno delle capacità in un package estremamente compatto ed efficiente.

Questo nuovo sensore permetterà la registrazione video a 1080p/30 ma, ancora più interessante, supporterà i 720p/60 con stabilizzatore d’immagine elettronico.

[via]

Lascia un commento