Office in arrivo gratis per iPhone

Spread the love

Office_iphone

Microsoft ha deciso di diffondere il programma Office per gli iPhone e nel 2015 anche gli smartphone Android potranno scaricare queste nuove app. Word, Excel e Power Point arrivano in versione base e assolutamente gratuita sul mondo iPhone, sono insomma state ottimizzate per poter sfruttare Office anche sugli smartphone.

Un’iniziativa importante per la Microsoft che ha intenzione di espandere sempre più i propri prodotti, vuole dar modo ai vari utenti di avere una motivazione in più per scegliere il mondo Office. Chiaramente queste versioni gratuite di Word, Excel e Power Point per iPhone hanno delle limitazioni.

Si tratta in poche parole del modello freemium, ossia il download e gratuito e permette di poter visualizzare i vari documenti apportando delle minime modifiche, ma per chi ha intenzione di utilizzare Office per altre funzioni più importanti e complete, c’è la necessità di acquistare l’intero pacchetto. Sicuramente però Office gratis per iPhone risulta essere un’ottima scelta per i vari utenti.

Lascia un commento