Nuovo MobileMe il mese prossimo?

Spread the love

Ancora un rumor sul possibile lancio del nuovo MobileMe. Stando a quanto ci viene riportato dal sito iLounge, Apple avrebbe intenzione di lanciare il nuovo MobileMe entro il prossimo mese.

Da tempo si vociferava un rinnovamento di questo servizio online dell’azienda californiana e lo stesso Steve Jobs aveva dichiarato, attraverso una email di risposta spedita ad un utente, che MobileMe sarebbe stato pesantemente rinnovato nel 2011.

Secondo questo ennesimo rumor il nuovo MobileMe dovrebbe essere nettamente differente rispetto a quello che abitualmente utilizziamo oggi. Trovano conferma anche le varie voci che vedevano un possibile MobileMe gratuito, almeno in parte.

Inoltre, la fonte ci ha riferito che Apple supporterà la versione attuale di MobileMe per il prossimo anno, suggerendoci che la nuova versione sarà molto diversa da quella attuale; l’anno aggiuntivo di supporto probabilmente coprirà quegli utenti che recentemente hanno pagato per un anno intero di MobileMe, per evitare che rimangano senza alcuni servizi che hanno pagato.

[via]

Lascia un commento